PACCHETTO SCUOLA 2021/2022

Email Stampa
Giovedì, 16 Ottobre 2014 00:00

Il Responsabile dell'Area Amministrativa rende noto  che è stato pubblicato il Bando di concorso per il diritto allo studio scolastico "Pacchetto scuola" per l'anno scolastico 2021/2022.

Il Bando è rivolto agli alunni residenti nel Comune di Campo nell'Elba frequentanti le Scuole Secondarie di primo e secondo grado, od iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale - IeFP - presso una scuola secondaria di secondo grado e un'agenzia formativa accreditata.

I cittadini interessati possono presentare domanda fino al 01/06/2021 compilando la modulistica disponibile on line sul sito istituzionale del Comune di Campo nell'Elba e recapitandola al Comune di Campo nell'Elba con le modalità previste nel bando.

Per informazioni si rimanda alle modalità presenti nel bando.

Bando pacchetto scuola 2021-2022
Modulo di domanda in formato editabile