Polizia Municipale - Contatti

Email Stampa
Mercoledì, 15 Gennaio 2020 00:00

L'Ufficio di Polizia Municipale è aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 12.

E' possibile contattare uno degli Agenti in servizio al seguente cellulare: 3760278866

Gli indirizzi e-mail a cui inviare comunicazioni sono i seguenti:

Relativamente ai verbali C.D.S., l'Ufficio contravvenzioni dispone di un canale dedicato a cui inviare le comunicazioni, ai seguenti recapiti:

I moduli relativi all'accesso nelle zone sottoposte a ZTL sono disponibili, con relativo disciplinare ed informativa, nella sezione dedicata presente in home page nel menù a sinistra, o direttamente al seguente link

Il Comandante dell'Ufficio di Polizia Municipale, Dott. Francesco Modica Di Marco, può essere contattato via email all'indirizzo f.modica@comune.camponellelba.li.it, o eventualmente al numero di cellulare di servizio 3760278867.