Comunicati Stampa

Si informa la cittadinanza ed i graditi ospiti che è in programma per la notte tra GIOVEDÌ 26 e VENERDÌ 27 AGOSTO - dalle ore 22:30 alle ore 05:30 circa - una disinfestazione adulticida da zanzare ed altri insetti nel territorio comunale di Campo nell’Elba.

 

L’intervento verrà eseguito principalmente nelle aree verdi comunali, giardini pubblici, aree esterne edifici pubblici e scuole, aree adiacenti ai fossati, ecc.con due squadre e due automezzi pick-up con gruppo atomizzatore.
La disinfestazione sarà eseguita dall’aziendaIGIENE SERVICE di Portoferraio.

Per informazioni in merito: www.igieneservice.net


Per il trattamento saranno utilizzati biocidi privi di solventi chimici, regolarmente registrati al Ministero della Sanità.

 

Si consiglia la popolazione di osservare le seguenti precauzioni:

  • Tenere porte e finestre chiuse;
  • Non lasciare panni tesi all’esterno;
  • Non sostare nelle zone trattate.

 

Manifesto >

E' disposta la chiusura degli uffici comunali il giorno lunedì 16 agosto 2021

 

DECRETO DEL SINDACO N. 10 DEL 13/08/2021 >

 

A seguito della Deliberazione di Consiglio Comunale n° 23 del 05/05/2021 è possibile presentare per un periodo di 60 gg delle osservazioni alle previsioni oggetto di ri-adozione.

 

 

Vedi Piano Strutturale >

 

 

SEGNALAZIONI DI EVENTUALI INTERFERENZE TRA SEGNALE TV E RETI DI TELEFONIA MOBILE
 
Qualora in alcune zone del territorio comunale si riscontrassero improvvisi problemi di ricezione del segnale televisivo del digitale terrestre è possibile effettuare la segnalazione tramite la chiamata al numero verde 800 126 126 e la compilazione di un modulo elettronico presente sul sito www.helpinterferenze.it.