Comunicati Stampa

Atto: Determinazione Area Amministrativa 210/2021

Destinatari: Genitori dei bambini residenti nei comuni di Campo nell'Elba e Marciana ed iscritti presso strutture accreditate del territorio comunale

Limite di accesso: Dichiarazione ISEE in corso di validità inferiore ad € 50.000,00

 

N.B.: l'entrata in vigore del Regolamento UE 379/2018 introduce i costi standard unitari che stabiliscono univocamente l'entità del contributo concesso al sostegno. Pertanto si è resa necessaria l'introduzione di una serie di requisiti obbligatori che sono specificati nell'avviso pubblico, da leggere attentamente.

 

Termine di presentazione domande: ore 12.00 del giorno 6 ottobre 2021

 

Avviso ai creditori

 

Il Responsabile dell'Area Tecnica LL.PP./Abiente del Comune di Campo nell'Elba avvisa che l'impresa SALES s.p.a. ha ultimato i lavori di "Completamento riprofilatura stagionale della spiaggia di Seccheto" e pertanto invita chiunque vanti crediti verso suddetta impresa per indebite occupazioni di aree o stabili ovvero per danni verificatisi in conseguenza dei lavori sopraindicati, a presentare, a questo Comune, entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, istanza riportante le ragioni dei loro crediti e relativa documentazione.

 

Avviso >

Relativamente ai servizi a domanda individuale di refezione e trasporto scolastico per l’A.S. 2021/2022, l’Amministrazione Comunale invita tutti gli utenti interessati a richiedere tali servizi a far pervenire le proprie istanze all’Ufficio Protocollo comunale, redatte sui moduli di domanda presenti nella sezione sinistra del sito “Area Istituzionale -> Servizi scolastici -> Modulistica”, entro e non oltre la data di venerdì 3 settembre 2021.

 

A causa degli aspetti organizzativi richiesti, per le istanze ricevute successivamente a tale termine NON potrà essere garantita l’iscrizione e la successiva erogazione del relativo servizio.

POR Obiettivo "investimenti a favore della crescita e dell'occupazione" FSE 2014-2020

 

Tutti i cittadini residenti nei Comuni di Campo nell'Elba e Marciana che pensano di avere titolo in base a quanto disposto dagli atti (vedi Avviso) e dall'Accordo tra ASL Nord Ovest Toscana Zona Distretto Elba e i Comuni dell'Isola d'Elba possono presentare specifica istanza al Comune di Campo nell'Elba Ufficio Servizi Sociali - Gestione Associata delle funzioni amministrative inerenti il Settore Sociale e dei Servizi Socio-Assistenziali tra il Comune di Campo nell'Elba e il Comune di Marciana per ottenere dei buoni spesa.

 

Scadenza termini per presentazione specifica istanza al Comune di Campo nell'Elba:
30 settembre 2021 alle ore 12:00

 

Per ulteriori informazioni:
Dr. Sandra Landi - Responsabile Uff. Servizi Sociali
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 0565.979333

 

 

 

Si informa la cittadinanza ed i graditi ospiti che è in programma per la notte tra GIOVEDÌ 26 e VENERDÌ 27 AGOSTO - dalle ore 22:30 alle ore 05:30 circa - una disinfestazione adulticida da zanzare ed altri insetti nel territorio comunale di Campo nell’Elba.

 

L’intervento verrà eseguito principalmente nelle aree verdi comunali, giardini pubblici, aree esterne edifici pubblici e scuole, aree adiacenti ai fossati, ecc.con due squadre e due automezzi pick-up con gruppo atomizzatore.
La disinfestazione sarà eseguita dall’aziendaIGIENE SERVICE di Portoferraio.

Per informazioni in merito: www.igieneservice.net


Per il trattamento saranno utilizzati biocidi privi di solventi chimici, regolarmente registrati al Ministero della Sanità.

 

Si consiglia la popolazione di osservare le seguenti precauzioni:

  • Tenere porte e finestre chiuse;
  • Non lasciare panni tesi all’esterno;
  • Non sostare nelle zone trattate.

 

Manifesto >

E' disposta la chiusura degli uffici comunali il giorno lunedì 16 agosto 2021

 

DECRETO DEL SINDACO N. 10 DEL 13/08/2021 >

 

A seguito della Deliberazione di Consiglio Comunale n° 23 del 05/05/2021 è possibile presentare per un periodo di 60 gg delle osservazioni alle previsioni oggetto di ri-adozione.

 

 

Vedi Piano Strutturale >

 

 

SEGNALAZIONI DI EVENTUALI INTERFERENZE TRA SEGNALE TV E RETI DI TELEFONIA MOBILE
 
Qualora in alcune zone del territorio comunale si riscontrassero improvvisi problemi di ricezione del segnale televisivo del digitale terrestre è possibile effettuare la segnalazione tramite la chiamata al numero verde 800 126 126 e la compilazione di un modulo elettronico presente sul sito www.helpinterferenze.it.