Contributo ai Residenti per rimborso TARI

24 Febbraio 2015

L’Amministrazione Comunale, nell’intento di continuare un’opera di sostegno alle categorie più deboli del nostro territorio, utilizzando i fondi del Bilancio Comunale appositamente destinati, intende erogare un contributo economico “una tantum” in relazione al pagamento della TARI da riconoscere ai nuclei familiari composti unicamente da soggetti ultrasettantacinquenni in possesso di attestazione ISEE non superiore ad € 15.000,00 e dei requisiti sotto elencati, che presenteranno domanda entro e non oltre il giorno 30 aprile 2015.

La modulistica per poter accedere a tale forma di contribuzione, può essere scaricata all’interno del sito web istituzionale o reperita direttamente presso gli Uffici Comunali situati nel Municipio.

MAGGIORI INFORMAZIONI E DOMANDA PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DELLA T.A.R.I. (da presentarsi entro il 30 aprile 2015) :

24 Febbraio 2015, 17:34