Variazioni servizio trasporto scolastico in occasione del Rallye Elba di venerdì 27 p.v.

24 Settembre 2024

In occasione del Rallye Elba storico previsto sul territorio comunale per venerdì 27 settembre p.v., su richiesta dei Comuni di Campo nell’Elba e di Marciana è stata autorizzata dall’Istituto Comprensivo “G. Giusti” la modifica dell’orario di uscita di tutti i plessi scolastici per le ore 11.00, al fine di contenere i disagi provocati dalle chiusure delle strade interessate dalla manifestazione e consentire il rientro degli studenti alle proprie abitazioni.

Pertanto nella giornata in questione il servizio di trasporto scolastico per la tratta di ritorno verrà effettuato regolarmente per gli studenti della scuola primaria a partire dalle ore 11:00.

24 Settembre 2024, 14:26