Carta “DEDICATA A TE” – Lista beneficiari residenti nel territorio comunale

17 Settembre 2024

Si mette a disposizione della cittadinanza la lista, opportunamente anonimizzata, dei beneficiari della carta “dedicata a te” trasmessa da Inps.

La lista è disponibile a questo link oppure consultando l’albo pretorio on-line al numero 1175 del 17 settembre 2024.

I nominativi presenti nella lista riceveranno a breve una lettera contenente le istruzioni fornite dal Ministero per il ritiro presso gli uffici postali e per l’utilizzo della stessa.

Si precisa, inoltre, quanto segue:

• l’elenco dei beneficiari viene stabilito autonomamente da INPS sulla base dei requisiti stabiliti dal Ministero, ed il Comune di Campo nell’Elba non può operare modifiche, se non in casi di cambio di residenza o di nuclei mendaci, già verificati, che comportino la decadenza dal beneficio;
  • il numero di carte assegnate al territorio comunale dal Ministero è limitato, e non sufficiente all’assegnazione del beneficio a tutti i nuclei aventi i requisiti, pertanto è possibile che ad un nucleo familiare, pur avendo i requisiti, non venga assegnata la carta;
  • in caso di smarrimento, malfunzionamento o domande sull’uso della carta si prega di rivolgersi agli uffici postali oppure consultare il sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (www.politicheagricole.it), e del Mimit (www.mimit.gov.it).

26 Settembre 2024, 10:58