Avviso – Adozione di misure di solidarietà alimentare

30 Marzo 2023

Tutti i cittadini residenti nei Comuni di Campo nell’Elba e Marciana che pensano di avere titolo in base a quanto disposto dagli atti indicati nell’avviso allegato, possono presentare specifica istanza al Comune di Campo nell’Elba – Ufficio Servizi Sociali — Gestione Associata delle funzioni amministrative inerenti al Settore Sociale e dei Servizi Socio-assistenziali tra il Comune di Campo nell’Elba e il Comune di Marciana, per ottenere dei buoni spesa entro il giorno 7 aprile 2023 alle ore 12.00.

Coloro che hanno già presentato la propria domanda a seguito del precedente avviso del 12 gennaio 2023, NON devono presentare nuova istanta.

L’istanza dovrà essere presentata esclusivamente tramite il modello allegato e dovrà essere inviata preferibilmente via mail al seguente indirizzo: posta@comune.camponellelba.li.it, accompagnata dalla scansione di un documento di identità del sottoscrittore.

Si rimanda all’Avviso allegato per le istruzioni sulla compilazione della domanda.

Allegati (4)

30 Marzo 2023, 15:18