Servizio Trasporto Scolastico – Orari settimana 28 settembre – 2 ottobre

25 Settembre 2020

Orario provvisorio servizio Scuolabus scuola primaria – Settimana dal 28 settembre al 2 ottobre

A seguito della comunicazione da parte dell’Istituto Comprensivo N.29/2020, si comunicano i relativi orari provvisori del servizio di trasporto scolastico.

Tali orari sono relativi alla settimana dal 28 settembre al 2 ottobre 2020, per le sole scuole primarie.

Si è reso necessario apportare alcune modifiche agli orari di passaggio dei mezzi nel percorso di entrata, dovute alle nuove modalità di accesso alla scuola previste nei protocolli anti COVID-19.

***** AGGIORNAMENTO *****

A seguito della comunicazione da parte dell’Istituto Comprensivo, circolare N.28/2020 in cui si comunicano gli orari della scuola dell’infanzia, è stato attivato il servizio di trasporto scolastico per i bambini della scuola dell’infanzia, solo in ENTRATA, per la settimana dal 28 settembre al 2 ottobre 2020. Si mettono di seguito a disposizione gli orari delle linee

Orario provvisorio servizio Scuolabus scuola infanzia – Settimana dal 28 settembre al 2 ottobre

Per la scuola secondaria di I° grado, invece, non è ancora possibile l’attivazione del servizio a causa degli orari non compatibili.

25 Settembre 2020, 11:58