Trasporto Scolastico – Orario provvisorio settimana dal 14 al 18 settembre 2020

11 Settembre 2020

Orario provvisorio servizio Scuolabus scuola primaria – Settimana dal 14 al 18 settembre

A seguito della comunicazione da parte dell’Istituto Comprensivo degli orari scolastici provvisori di inizio anno, si comunicano i relativi orari provvisori del servizio di trasporto scolastico.

Tali orari sono relativi alla settimana dal 14 al 18 settembre 2020, per le sole scuole primarie e per le classi con orario di entrata compreso nell’intervallo 8:55 – 9:05 (quindi sono escluse le classi prime il solo giorno 14 settembre 2020). Il servizio in uscita sarà invece garantito per tutte le classi.

Si comunica, inoltre, che a causa di adeguamenti necessari a garantire la permanenza sui mezzi degli studenti per il minor tempo possibile, causa COVID-19, l’ordine delle fermate della LINEA 2 nella tratta RITORNO è stata lievemente modificata.

Relativamente al servizio per la scuola dell’Infanzia, allo stato attuale non è possibile garantirlo causa sovrapposizioni di orario.

11 Settembre 2020, 12:37