Servizi di Accoglienza e Ristorazione presso isola di Pianosa

7 Marzo 2019

*** AGGIORNAMENTO DEL 22/03/2019 ***

Lettera d’invito

I soggetti interessati che hanno manifestato interesse potranno presentare le proprie ipotesi progettuali entro la data del 3 aprile 2019, ore 12:00. In allegato potete trovare la lettera d’invito, che verrà inoltrata ai soggetti partecipanti anche sulla piattaforma START di Regione Toscana, insieme ai restanti allegati, e sulla quale ricordiamo si svolgerà l’intera procedura.

************************

*** AGGIORNAMENTO DEL 12/3/2019 ***

Planimetria Albergo con foto
Planimetria Ristorante con foto
Planimetria immobile “Caserma Bianco Quirico” con foto

Nei link soprastanti sono disponibili le planimetrie degli immobili oggetto dell’affidamento in concessione, corredate da alcune foto degli stessi. I soggetti interessati, inoltre, potranno fin da ora prenotarsi per effettuare una visita di sopralluogo presso tali immobili contattando la Dott.ssa Sandra Landi allo 0565979333 oppure all’email s.landi@comune.camponellelba.li.it

*************************

Avviso

Il Comune di Campo nell’Elba avvia la procedura per l’affidamento dei servizi di ristorazione e accoglienza presenti sull’Isola di Pianosa mediante concessione.

Si chiede, ai soggetti interessati, di presentare la propria manifestazione di interesse a partecipare, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22 marzo 2019, previa registrazione sul Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, comunicando che in questa fase è sufficiente la semplice conferma telematica tramite START del proprio interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento dei servizi in oggetto.

7 Marzo 2019, 14:05