Avviso Pubblico per conferimento incarico di Responsabile Area Tecnica LL.PP. e Ambiente

Data:
25 Settembre 2018

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 162 del 31.08.2018 e della Determinazione dell’Area Amministrativa n. 178 del 04.09.2018 l’Amministrazione Comunale
RENDE NOTO
che intende procedere al conferimento di un incarico, ai sensi dell’art.110 comma 1 del D.LGS. 267/00, di Responsabile Area Tecnica LL.PP. e Ambiente con contratto a tempo determinato part-time (18 ore settimanali), per la durata del mandato amministrativo in corso.

I candidati potranno far recapitare la domanda, sull’apposito fac-simile predisposto e completa dei relativi allegati, entro e non oltre il giorno 10 ottobre 2018.

Di seguito i link all’Avviso Pubblico, contenente tutte le informazioni necessarie sulla procedura, e il fac-simile di domanda

Avviso pubblico Responsabile LL.PP. e Ambiente

Fac simile di domanda

Ultimo aggiornamento

25 Settembre 2018, 12:37