Iscrizioni Scuole A.S. 2018/2019 – Open Day ed Incontri Formativi

11 Gennaio 2018

In occasione dell’apertura delle iscrizioni per l’anno scolastico 2018/2019, effettuabili dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018, l’Istituto Comprensivo Statale “G. Giusti” ha organizzato un calendario Open Day ed una serie di Incontri Informativi tra docenti e famiglie finalizzati a chiarire i dubbi di quest’ultime e fornire l’opportuna attività di supporto all’iscrizione, che per gli alunni delle Scuole Primarie e Secondarie di I° e II° grado viene effettuata con la sola modalità telematica diversamente dalle iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia per la quale è prevista la modalità cartacea.

In allegato è disponibile la locandina dell’iniziativa con il dettaglio delle date e dei luoghi in cui avverranno tali incontri QUI

11 Gennaio 2018, 09:27