Rimborso spese sostenute dalle famiglie residenti per l’utilizzo del trasporto pubblico per necessità scolastiche a.s. 2016/2017

Data:
12 Settembre 2017

Si comunica che con Determinazione 128/2017 del Responsabile dell’Area Amministrativa è stato approvato e pubblicato sull’Albo Pretorio (num. 819/2017) l’Avviso pubblico per ottenere il rimborso delle spese per il trasporto scolastico degli studenti delle famiglie residenti che ne hanno ususfruito nell’A.S. 2016/2017.

L’Avviso è rivolto alle famiglie con ISEE massimo pari ad euro 13.500 ed il rimborso può essere ottenuto, fino ad esaurimento delle risorse disponibili a bilancio, presentando la domanda in Comune corredata dal documento di identità, l’attestazione ISEE in corso di validità, la copia del tesserino rilasciato al figlio studente dall’azienda che gestisce il TPL, e gli originali dei coupons relativi agli abbonamenti effettuati durante il corso dell’A.S. 2016/2017.

Il termine ultimo per presentare tale documentazione è fissato al 15 Ottobre 2017.

Testo dell’avviso

modello di domanda

Ultimo aggiornamento

12 Settembre 2017, 13:53