Bando per il Servizio Civile, due persone possono essere assegnate al Comune di Campo nell’Elba

5 Settembre 2013

Il Comune di Campo nell’Elba  rende noto che  sul BURT del 21/08/2013 è stato pubblicato il  Bando per il Servizio Civile.

Il Bando  è relativo alla selezione di   2 giovani  di età compresa dai 18 ai 30 anni (35 in caso di giovani diversamente abili) destinati al Comune di Campo nell’Elba  nell’ambito  del progetto “Ecco Fatto” Botteghe della  Salute. Il termine per la presentazione delle domande  è il 24/9/2013. La durata del servizio è di dodici mesi  e ai volontari  spetterà un assegno  mensile di €.433,80. Le informazioni relative ai progetti specifici posso essere consultate on line o richieste direttamente all’Area Amministrativa  del Comune di Campo nell’Elba. I documenti  relativi e le informazioni  di dettaglio possono  essere reperiti  cliccando  qui di seguito:

5 Settembre 2013, 09:30