Sei qui: Home

News


ERRATO SOLLECITO TARI 2014

PDF Stampa Invia per E-mail
Venerdì 09 Ottobre 2015
ERRATO SOLLECITO TARI 2014
Si informano i contribuenti del Comune di Campo nell'Elba che, a seguito di un disguido informatico, sono stati inviati alcuni solleciti parzialmente errati inerenti la TARI 2014. Si precisa che trattandosi di semplice avviso di sollecito i cittadini che hanno già provveduto al pagamento potranno presentare le comunicazioni/rettifiche entro il 31 Dicembre dell'anno in corso. Presso l'Ufficio Protocollo e Tributi è presente il modulo prestampato attraverso il quale comunicare i corretti pagamenti effettuati. Gli uffici comunali sono a completa disposizione per chiarire ogni aspetto. L'Ufficio Tributi è aperto Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
L'Ufficio Protocollo è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
Le comunicazioni in merito ai pagamenti già effettuati possono essere inviate anche tramite e-mail (PEC) a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo o via fax al numero: 0565/976921.
L'Amministrazione Comunale si scusa per il disagio arrecato.
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 15 Ottobre 2015 09:37 )
   

Prevenzione e Controllo dell'Influenza: raccomandazioni per la stagione 2015-2016

PDF Stampa Invia per E-mail
Martedì 15 Settembre 2015
Clicca qui per scaricare la Circolare del Ministero della Salute del 03 Settembre 2015 su Prevenzione e Controllo dell'Influenza per la stagione 2015-2016.
 

ELBA BOOK FESTIVAL

PDF Stampa Invia per E-mail
Giovedì 03 Settembre 2015
COMUNICATO STAMPA
immagine ELBA BOOK FESTIVAL

Elba Book è il primo Festival dell'Editoria indipendente tenuto a Rio nell'Elba nei giorni 29, 30 e 31 luglio 2015. Tre giorni di incontri, tavole rotonde, concerti e presentazioni per portare alla ribalta le piccole realtà editoriali e disegnare strategie per la valorizzazione delle case editrici piccole e medie, della "bibliodiversità" e per la tutela del lavoro. In quest'ambito, il 31 luglio alle 10,30 è stata  presentata la versione Ebook del libro Tra il rigore della legge e il vento della storia. La condizione delle donne all'Isola d'Elba tra il XVI e il XVIII secolo, realizzata attraverso il progetto ComunEbook di Ferrara e il Liceo Scientifico A. Roiti di Ferrara. Di AA.VV. il libro, realizzato con il contributo della Provincia di Livorno all'interno del progetto " Donne all'Elba fra arti e saperi"ha visto la collaborazione tra la Gestione Associata delle pari opportunità (capofila  Comune di Rio nell'Elba) e la Gestione Associata degli Archivi Storici Elbani  (capofila Comune di Campo).  Il progetto e la curatèla del volume cartaceo si devono alla Coordinatrice e responsabile scientifica della Gestione Associata degli Archivi Storici, Dott.ssa Gloria Peria. Responsabile dell'editing, del progetto grafico e della campagna di comunicazione e promozione, la Dott.ssa Valentina Caffieri,. La versione Ebook  è dedicata alla professoressa Paola Bora, recentemente scomparsa.   La professoressa Bora, Ricercatrice di storia della filosofia alla Scuola Normale Superiore, Docente all'Università di Pisa e Presidente della Casa della Donna di Pisa, che aveva apprezzato e sostenuto il progetto, fu autrice di una sentita e appassionata prefazione al testo.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 11 Novembre 2015 06:45 )
 
Altri Articoli...
Pagina 5 di 30