Sei qui: Home

News


A Marina di Campo il Natale comincia il 5 dicembre

PDF Stampa Invia per E-mail
Mercoledì 02 Dicembre 2009
Un Natale speciale. Cominciano alla grande i festeggiamenti per le festività natalizie nel comune di Campo Nell’Elba. Musica, tradizione ed un pizzico di fantasia gli ingredienti per fare del dicembre 2009 davvero un periodo di festa, magia ed allegria per tutti.
Si parte sabato cinque dicembre, in occasione del ponte dell’Immacolata, per fare felici grandi e piccini, con le luci del natale, la musica ed i canti natalizi della più classica delle tradizioni. Per segnare l’inizio del periodo natalizio l’appuntamento è alle 17,00 in piazza Dante Alighieri per l’accensione dell’albero di Natale e delle luminarie per tutto il paese, ai più piccini giungeranno i primi doni di Babbo Natale, con i tanto attesi dolciumi.
 

30/11 - Festa della Toscana

PDF Stampa Invia per E-mail
Giovedì 26 Novembre 2009
CELEBRAZIONI DEL 30 NOVEMBRE 2009 - “FESTA DELLA TOSCANA”
“Arti, Culture, Futuro”

Programma

Ore 15:00 – Convocazione straordinaria del Consiglio Comunale, presso l’auditorium dell’Istituto Comprensivo di Marina di Campo, aperto agli interventi dei ragazzi dell’Istituto.
Ore 15:30 – Esposizione opere dello scultore Luca Polesi – Stands di manufatti degli studenti.
Ore 15:45 – Esibizione della Schola Cantorum San Gaetano di Marina di Campo “canti e stornelli toscani”.
Ore 16:00 – Raduno in Piazza dei Granatieri per inaugurazione murales realizzato dagli studenti della Scuola Media ed esibizione giovani musicisti campesi.


Convocazione del Consiglio Comunale per la Festa della Toscana
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 26 Novembre 2009 20:57 )
 

Variazioni nelle tariffe dei servizi scolastici inerenti la mensa e i trasporti

PDF Stampa Invia per E-mail
Martedì 13 Ottobre 2009

Si informano le famiglie degli studenti del Comune di Campo nell’Elba che con il Consiglio Comunale del 30 settembre u.s. sono state introdotte alcune variazioni nelle tariffe dei servizi scolastici inerenti la mensa e i trasporti.

L'iniziativa è stata assunta all'interno del principio costituzionale dove si prevede che ciascun cittadino sostenga gli interventi pubblici in funzione della propria capacità contributiva e del principio generale che i richiedenti "i servizi a domanda individuale" contribuiscano al loro costo.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 13 Ottobre 2009 12:05 )
 

La Grande Traversata dell’Atlas

PDF Stampa Invia per E-mail
Mercoledì 09 Settembre 2009
Domenica 13 settembre 2009 il Comune di Campo nell’Elba organizza una proiezione di immagini dal Giro del Mondo di Umberto Segnini, presentata dal protagonista.

L’escursionista campese, in questi giorni all’Elba, dopo una breve introduzione fotografica dei primi venti mesi di viaggio, ci racconterà la sua prima avventura escursionistica in terra d’Africa: la Grande Traversata dell’Atlas.

L’appuntamento è alle 21,30 in piazza Dante Alighieri a Marina di Campo.

Per chi volesse approfondire www.elbaeumberto.com
 
Altri Articoli...
Pagina 33 di 34