Sei qui: Home News PIANO DI PROTEZIONE CIVILE

PIANO DI PROTEZIONE CIVILE

PDF Stampa Invia per E-mail Martedì 25 Febbraio 2020
Piano Intercomunale di Protezione Civile

Il Piano Intercomunale di Protezione Civile è stato adottato con deliberazioni N. 26 del 25/03/2019 del Comune di Marciana, N. 35 del 05/08/2019 del Comune di Marciana Marina e N. 36 del 31/07/2019 del Comune di Campo nell'Elba ed è attualmente all'esame degli Enti sovraordinati competenti.
Il Piano resterà a disposizione della cittadinanza ai fini della presentazione di eventuali osservazioni.
Per consultare il Piano Intercomunale di Protezione Civile:
Le osservazioni dovranno pervenire entro e non oltre 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente atto all'Albo pretorio ai seguenti indirizzi specificando in oggetto "Osservazioni Piano Intercomunale di Protezione Civile":
- oppure per posta ordinaria a: Sindaco del Comune di Marciana Via Santa Croce 34 57030 Marciana (LI)