Servizio Scuolabus - Orari provvisori

PDF Stampa Invia per E-mail Venerdì 14 Settembre 2018
Si comunica la ripresa progressiva del servizio di trasporto scolastico a partire dal 17 settembre.

A causa dell'articolazione dell'orario dei primi giorni di scuola, il servizio è garantito per il giorno 17 settembre agli alunni delle classi 2^, 3^, 4^, 5^ della SCUOLA PRIMARIA, in entrata ed in uscita.

A partire dal 18 settembre il servizio è disponibile per tutti gli alunni della SCUOLA PRIMARIA in entrata ed in uscita, e per i bambini della SCUOLA DELL'INFANZIA per la sola entrata.

Successivamente alla normalizzazione degli orari scolastici il servizio entrerà progressivamente a pieno regime.

Di seguito i link ai pdf con gli orari e le fermate delle linee, presenti anche nel menù della colonna a sinistra alla voce "servizi scolastici"

Orario provvisorio PRIMARIA dal 17 settembre

Orario provvisorio INFANZIA dal 18 settembre
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 14 Settembre 2018 12:12 )