You are here: Home

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PDF Print E-mail
Monday, 23 April 2018
AVVISO PUBBLICO
RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO ANNO 2018/2019 PRESTAZIONI A NUMERO DI INTERVENTI PREDEFINITO TRAMITE IL PORTALE TELEMATICO DELLA REGIONE TOSCANA START
(scade il 28/04/2018)
Leggi qui:   Avviso -  -  -  -  Capitolato

 

RITIRO INGOMBRANTI A DOMICILIO

PDF Print E-mail
Tuesday, 17 April 2018
ATTIVAZIONE SERVIZIO RITIRO INGOMBRANTI A DOMICILIO

L'Amministrazione comunica che a partire dalla data odierna è istituito il servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio, fornito da E.S.A. Spa.

Si potrà usufruire del servizio previa prenotazione telefonica, effettuando la chiamata al numero 800 688 850.

Il servizio di prenotazione sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00.
Last Updated ( Tuesday, 17 April 2018 10:58 )
 

SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA

PDF Print E-mail
Wednesday, 11 April 2018
ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA PORTA A PORTA NELLE ZONE DI: MARTINACCIA, BORANDASCO, VALLONE, PIAN DI MEZZO E LA SERRA.

Si informa la cittadinanza residente nelle zone su indicate che, a partire dal giorno 23 aprile 2018, la raccolta dei rifiuti avverrà con il metodo del "porta a porta". Il servizio verrà gestito da Elbana Servizi Ambientali S.p.A. (ESA).
Ciascun utente, in questi giorni, sarà raggiunto a domicilio da personale incaricato da ESA per la consegna di kit (contenitori e sacchi) utili alla raccolta. Per approfondire meglio come differenziare correttamente i rifiuti e per conoscere le modalità di raccolta, oltre che per ascoltare eventuali suggerimenti, vi invitiamo all'incontro pubblico che si terrà il giorno venerdì 13 aprile 2018 alle ore 18:30 presso il palazzo comunale a Marina di Campo
Last Updated ( Wednesday, 11 April 2018 12:29 )
 

SOSPENSIONE CONFERIMENTO INGOMBRANTI

PDF Print E-mail
Tuesday, 03 April 2018
A V V I S O
Si avverte la cittadinanza che il ritiro dei rifiuti presso la Stazione Ecologica del Vallone è momentaneamente sospeso fino a nuovo avviso.
Gli Uffici comunali si stanno attivando per trovare soluzioni alternative di conferimento. Sarà cura del Comune avvertire tempestivamente la cittadinanza del rientro della situazione alla normalità.
Nello spirito di collaborazione e nell'obiettivo comune di tutela del nostro territorio si invitano i cittadini a trattenere momentaneamente presso le proprie abitazioni i rifiuti ingombranti ed ogni altra tipologia di rifiuto che normalmente veniva conferito alla Stazione Ecologica.
Last Updated ( Tuesday, 03 April 2018 10:48 )
 
Page 1 of 14